Rigoni: "Grande campionato con cattiveria e cuore"

Corriere della Sera SPORT

11:09 Ai microfoni di Mediaset Premium il centrocampista del Palermo Luca Rigoni commenta il successo contro il Napoli: "Eravamo reduci da una sconfitta pesante, abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra. Con cattiveria e cuore stiamo ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Tra i tanti tributi, come riportato da Larepubblica.it, è già in programma un nuovo evento: domenica 29 marzo al Palapartenope di via Barbagallo, a Napoli, dalle 10 alle... (Vesuviolive.it)

Apple solo sesta (Corriere della Sera)

Ci siamo riusciti». L'allenatore: «Sapevamo che contro il Napoli dovevamo fare una partita perfetta senza farli ragionare. (Tuttosport)

Nella caccia al trequartista della Juventus aumentano le quotazioni di Franco Vazquez, intanto Llorente può finire in Premier. (GOAL )

La disfatta azzurra inizia con un grave errore di Rafael. Per gli uomini di Benitez rischia di complicarsi la corsa al secondo posto PALERMO (4-3-2-1): Sorrentino; Rispoli, Andelkovic, Terzi, Lazaar; Bolzoni, Rigoni, Barreto (41′ st Jajalo); Quaison (24′ st Chochev),... (NapoliTime)

Mai serata stagionale del Napoli fu più nera. (il Giornale)