Il ministro del Lavoro: vogliamo dare più lavoro ai giovani? Allora riduciamo l'età pensionabile

La Tecnica della Scuola INTERNO

Arriva dal Meeting di Rimini la nuova speranza per tanti lavoratori attorno ai 60 anni d'età: per il ministro del Lavoro Giuliano Poletti la riduzione dell'età pensionabile serve a creare occupazione. Poletti ha ammesso che occorre mettere mano agli ... (La Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I posti di lavoro ... Una figuraccia che l'opposizione stigmatizza duramente: «Figuraccia di Poletti sui dati dell'occupazione. (Il Secolo d'Italia)

Le nuove norme per confiscare i beni alle imprese che si macchiano del reato di caporalato arriveranno “nel giro di breve tempo”. (Lamezia Live)

Jobs Act, Camusso: "Non ci si aspetterebbe mai imbrogli su dati" (La Repubblica)

L’associazione “Genitori Tosti in tutti i Posti” ha donato al Comune di Verona un lettino da spogliatoio e una sedia toilette per disabili, da utilizzare all’interno dell’impianto natatorio Belvedere di via Montelungo. (Verona Oggi)

ROMA (askanews) - Gli ultimi quattro decreti attuativi del Jobs act non andranno più al cdm di domani ma a quello della prossima settimana «per un problema di sovraffollamento». (DiariodelWeb.it)

Il ministro Poletti a un incontro sulla formazione e flexisecurity al Meeting di Cl aveva parlato dei decreti: "Nei decreti attuativi del Jobs act c'è potenziamo l'apprendistato: ci sono nuove e ulteriori regole per fare partire la alternanza scuola ... (LaPresse)