Legame Isis 'Ndrangheta. Gioia Tauro centro di smistamento

ZMedia INTERNO

Sconcertante l'articolo apparso su La Stampa di oggi. secondo il quale vi sarebbe un legame tra Isis e la 'Ndrangheta. La base di tutto sarebbe Gioia Tauro, dove avverrebbe lo smistamento di reperti archeologici saccheggiati e arrivati da Sirte al ... (ZMedia)

Su altri giornali

«Abbiamo studiato il `Pil del terrore´ e sappiamo che una delle componenti è il mercimonio delle opere d'arte. (La Stampa)

E' un reportage de La Stampa, firmato da Domenico Quirico, a svelare l'esistenza di un collegamento tra l'Isis e la 'ndrangheta. Crocevia degli affari illeciti è Gioia Tauro, in ... (L'Huffington Post)

Il nuovo negozio, che andrà a sostituire lo storico supermercato di via Regina, risponde alle crescenti esigenze... (Elettroradio Informazione)

Sono qui per comprare reperti archeologici arrivati da Sirte, bastione degli indemoniati dell’Isis, al porto di Gioia Tauro.... A Vietri sul Mare dove inizia l’autostrada Napoli-Reggio: l’appuntamento con l’emissario che arriva dalla Calabria è, a metà pomeriggio, all’albergo Lloyd. (La Stampa)

«Abbiamo studiato il “Pil del terrore” e sappiamo che una delle componenti è il mercimonio delle opere d’arte - commenta Angelino Alfano -. Su quanto scrivon... (La Stampa)

Francesco Curridori - Dom, 16/10/2016 - 13:41. Gli uomini dell'Isis fanno affari con l'n'drangheta vendendo le opere d'arte trafugate in Libia e Siria. (il Giornale)