Colonia: candidata a sindaco accoltellata, arrestato un uomo. Forse pista xenofoba

L'Italianews.it ESTERI

Henriette Reker, candidata a sindaco nella quarta città tedesca, è stata accoltellata gravemente da un 44enne che ha poi urlato frasi sconnesse contro la politica di accoglienza degli immigrati di Angela Merkel. La Reker non è in pericolo di vita ... (L'Italianews.it)

Su altre fonti

I primi risultati danno la vittoria a Henriette Reker, che durante la campagna elettorale si era distinta per la difesa della necessità di integrazione dei richiedenti asilo (Corriere della Sera)

(ANSA) - COLONIA, 18 OTT - Non ci sono attenuanti psicologiche per l'uomo che ieri ha accoltellato la candidata sindaco di Colonia alle elezioni in programma oggi. (Il Messaggero)

La donna è ancora ricoverata in condizioni serie ma stabili in ospedale ... Berlino, 19 ott. (askanews)

(AGI) - Berlino, 17 ott. - Una candidata indipendente a sindaco di Colonia sostenuta da Cdu, liberaldemocratici e Verdi e' in gravi condizioni dopo essere stata accoltellata al collo mentre faceva campagna elettorale in vista del voto di domenica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

19/10/2015 NEWS 0 Comment accoltellata candidata borgomastro, Attentato shock a Colonia, Bündnis 90/Die Grünen, CDU, FLP, ... Allarme affluenza: ha votato solo il 40% degli aventi diritto. (The Horsemoon Post)

Alla base della motivazione dell'aggressione da parte di un uomo di 44 anni, hanno ... (next)