Delitto Garlasco, colpo di scena: il Dna sotto le unghie di Chiara non è di Stasi

L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

GARLASCO - Colpo di scena nel caso dell'omicidio di Chiara Poggi che sembrava essersi chiuso con la condanna definitiva di Alberto Stasi a 16 anni di carcere. La madre dell'ex fidanzato della ragazza ha reso noti tramite "Il Corriere della Sera", i ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe esserci una clamorosa svolta nelle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto del 2007. Delitto di Garlasco, aggiornamenti: trovato un nuovo dna, non è di Alberto Stasi. (ContattoNews.it)

«Che ci sia del dna identificabile è fuori da ogni ipotesi razionale»: Francesco De Stefano, il genetista che eseguì la perizia al processo d'appello bis del delitto di Garlasco, smentisce a Radio Capital i risultati di una nuova perizia, effttuata ... (Il Gazzettino)

C'è un nuovo sospettato per l'omicidio di Chiara Poggi: si tratta di una persona vicina alla giovane di Garlasco, un uomo il cui nome è già presente nelle carte dell'inchiesta che ha portato in carcere Alberto Stasi, allora fidanzato della 24enne ... (Adnkronos)

E' quanto ... (Corriere Quotidiano)

Lo chiede la difesa di Alberto Stasi ... (Leggo.it)

Il ... (Il Fatto Quotidiano)