Poste, scatta la privatizzazione da 3,4 miliardi. A fine mese in Borsa con 8mila assunti

Corriere della Sera ECONOMIA

Lanciata l'offerta pubblica di vendita, obiettivo negoziare l'entrata a Piazza Affari il 27 ottobre. Il Tesoro venderà il 38,2% del capitale. Confermato il piano di 8.000 assunzioni. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ad andare in ... Così il capo della segreteria tecnica del ministero dell'Economia, Fabrizio Pagani, ha definito l'avvio del road show per l'Opv che porterà a breve Poste Italiane sul listino di Borsa. (DiariodelWeb.it)

Il collocamento, evidenzia stamane MF, è partito ieri con il roadshow per gli investitori istituzionali e si concluderà il 22 ottobre. Sarà dunque ... (La Stampa)

Poste Italiane esordisce in Borsa e ufficializza immediatamente 8mila nuove assunzioni. Buone notizie. (Newsly)

MILANO - Poste Italiane farà il punto tra due anni sulla politica dei dividendi da adottare in futuro, dopo che per gli esercizi 2015 e 2016 ha già annunciato la decisione di prevedere un pay-out non inferiore all'80% dell'utile netto consolidato di ... (DiariodelWeb.it)

Oggi Poste Italiane debutta a Piazza Affari con il lancio del collocamento e l'obiettivo di dare il via alle contrattazioni da martedì 27 ottobre. (Adnkronos)

Tag > ; borsa · poste-italiane. AAA ... (FIRSTonline)