Ora legale, a rischio insonnia 12 milioni di italiani

Non solo vantaggi, l'ora legale porta con sé anche qualche piccolo disturbo. Ad esempio, l'insonnia. Cibi come il latte e il riso possono aiutare a combattere il rischio insonnia che riguarda circa 12 milioni di italiani e contribuire a un passaggio ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Cibi come il latte e il riso possono aiutare a combattere il rischio insonnia che riguarda circa 12 milioni di italiani e contribuire a un passaggio morbido dall'ora solare a quella legale. (Meteo Web)

Da due giorni è tornata l'ora legale e tutti hanno parlato degli inevitabili malesseri che colpiranno la popolazione. (Intelligonews)

Nella notte tra sabato 25 marzo e domenica 26 marzo, infatti, si passerà dall'ora solare a quella legale. (PostGenovaOnline)

L'ora legale sarà in vigore per sette mesi, fino al 29 ottobre 2017 oralegale-solare450 Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 marzo torna l'ora legale ... In Italia adottata per la prima volta nel 1916. (SienaFree.it)

Nella notte tra il 25 e il 26 marzo 2017, lancette un'ora in avanti per l'ora legale. (Newsly)

Si tornerà a quella solare nella notte fra 28 e 29 ottobre 2017. L'ora legale durerà per i prossimi sette mesi. (Irpinia Focus)