Collisione a distanza

Italintermedia ESTERI

La "mancata collisione" fra un velivolo militare russo ed un aereo passeggeri in decollo dall'aeroporto di Copenhagen sarebbe solo un'altra mossa propagandistica della Nato: questo almeno è quanto dichiara il ministero della Difesa moscovita dopo le ... (Italintermedia)

Su altri giornali

Un posto in prima fila per lo spettacolo in una delle mete più ambite del mondo Un'altra grande notte ad Abisko un paradiso mozzafiato a 200 chilometri a nord del Circolo Polare Artico! (Meteo Portale Italia)

Lo ha annunciato oggi l'esercito della Svezia ma l'incidente è avvenuto ieri a sud della città di Malmoe. Un jet militare russo stava per scontrarsi con un aereo di linea svedese appena decollato da Copenhagen. (Gazzetta del Sud)

Bombardieri russi nei cieli del Nord Europa. Gli aerei di Putin nei cieli della Svezia nei corridoi dell'aviazione civile. (Bergamosera)

Venerdì notte, in Svezia, a sud della cittadina di Malmoe, un jet militare russo ha rischiato per un pelo di etrare in collisione con un aereo di linea svedese, decollato ... (Newsgo)

a caccia di fantasmi (ParmaToday)

A rendere noto l'incontro ravvicinato tra il jet russo e l'aereo di linea svedese è stato il portavoce del ministero della difesa svedese, Johannes Hellqvis, con il seguente comunicato: “Abbiamo avuto la conferma dal ministero della Difesa che si trattava di un ... (Baritalia News)