Anche Wall Street festeggia il quasi-accordo tra Atene ei creditori

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Partenza più che positiva per Wall Street, già reduce dal lungo rally iniziato dopo il meeting della Federal Reserve. La Borsa più grande del mondo si allinea all'euforia delle piazze europee in scia alle notizie giunte dal fronte Grecia. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente Piero Camilli lascia poche speranze ai tifosi maremmani. (TuttoCalciatori.Net)

Cigna ha detto ancora una volta no alla rivale Anthem, respingendo un'offerta non vincolante da 47,5 miliardi di dollari (53,8 miliardi inclusa l'assunzione del debito). (Milano Finanza)

A New York i principali indici hanno chiuso la seduta di lunedì 22 giugno in rialzo, con il Nasdaq che ha toccato nuovi record, in gran parte grazie alle speranze in arrivo dall'Europa su una possibile soluzione della crisi greca. (La Stampa)

Tutto come nelle previsioni a Wall Street con la Borsa che ha messo a segno un'apertura di contrattazioni tinta di verde nella prima seduta settimanale di scambi. (Investire Oggi)

A circa due dalla chiusura delle contrattazioni il Dow Jones, S&P500 e Nasdaq salgono tutti dello 0,6% con quest'ultimo indice che ... (Finanzaonline.com)

Grazie alle indicazioni positive in arrivo dall'Europa, dove sembra essere molto vicino l'accordo tra la Grecia e i suoi creditori (Unione Europea, Banca Centrale Europea e Fondo ... (SoldiOnline.it)