Zampano inchiodato dalla prova Tv, due turni: il Pescara fa ricorso

GOAL SPORT

Francesco Zampano è stato fermato dal Giudice Sportivo: per lui comportamento antisportivo non sanzionato nella gara col Genoa. Il Pescara: "Episodio involontario". (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Goran Pandev , espulso domenica pomeriggio durante la partita contro il Pescara per proteste dall'arbitro Irrati, è stato squalificato per due giornate. (WebCalcio)

Le sanzioni da parte del giudice sportivo sanno ancor più di beffa per il Genoa. (GenoaSamp.com)

Nella giornata odierna si è pronunciato il Giudice Sportivo che ha squalificato per due giornate Francesco Zampano del Pescara per avere impedito la realizzazione di una rete colpendo volontariamente il pallone con la mano sinistra. (RadioGoal24)

Il terzino biancazzurro, grande protagonista della sfida di Genova, parla dell'episodio fortemente contestato da Preziosi. “Ho toccato la palla- ha affermato Francesco Zampano- prima con la coscia, poi con la mano che ... (Rete8)

PESCARA - Il Pescara, come confermato da fonti societarie, presenterà ricorso di urgenza contro la squalifica di due giornate inflitta dal giudice sportivo al difensore biancazzurro Francesco Zampano, tramite la prova tv, in merito all'episodio ... (Corriere dello Sport.it)

Due giornate anche a Goran ... E' quanto di fatto ha sancito il Giudice Sportivo, che nel parlare di "condotta gravemente antisportiva non percepita dall'arbitro" ha inflitto due turni di stop al biancazzurro. (Punto Sport)