Libia ci sono anche due siciliani tra i quattro italiani rapiti

Palermomania.it ESTERI

Si tratta di Salvatore Failla, 46 anni di Carlentini, in provincia di Siracusa, e Filippo Calcagno, 64 anni di Piazza Armerina, nell'Ennese. Gli altri rapiti sono il ligure Gino Tullicardo e Fausto Piano dalla Sardegna. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il ministro degli Esteri non si sbilancia, ma l'agguato ... L'ipotesi di un'azione di miliziani tribali. (La Stampa)

ROMA - Non è facile fare ipotesi, come ha sottolineato il ministro degli esteri Gentiloni, su quello che succede in un territorio in pieno caos come la Libia. (DazebaoNews)

briga a parma retail la giovane promessa del rap italiano racconta ai fan il suo album “never again” (ParmaToday)

“Solidarietà e vicinanza” sono stati espressi dal presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, all'impresa Bonatti di Parma, per il rapimento di quattro dipendenti della società in Libia. Oliverio ha tenuto oggi la prima conferenza ... (Giornale di Calabria)

Rapimento tribale a fin di soldi, blitz jihadista contro l'Italia, faida fra fazioni islamiche o mercato degli esseri umani fra le tribù del deserto: a rendere possibile ogni pista sul rapimento dei quattro tecnici italiani in Libia è il luogo dove è ... (La Stampa)

Maura e Giovanni sono i figli di Fausto Piano, uno dei quattro tecnici italiani della Bonatti rapiti in Libia. «La vedete questa palazzina? Nostro padre l'ha costruita tutta con i soldi guadagnati durante le sue tante missioni all'estero». (La Stampa)