La Medicina “ufficiale” dice che Sofia non ha speranze: lasciate che i genitori la curino e abbiano una speranza

NapoliTime INTERNO

Si chiama cura compassionevole. Finché non tocca a te, tutti critici, tutti esperti, tutti pronti a puntare l’indice accusatorio. Noi diciamo: in assenza di una cura ufficiale, che i genitori abbiano la libertà di curare la piccola come meglio credono! (NapoliTime) COMUNICATO STAMPA “Ancora uno scontro con la... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre fonti

E' sorridente la prima coppia uscita dalla visita per l'accesso al percorso della fecondazione eterologa all'ospedale di Careggi a Firenze. (Italia chiama Italia)

Stanziati 730 mila euro destinati a famiglie con Isee inferiore a 18 mila euro. (Umbria24)

Otto incontri a settimana, tutto esaurito fino alla fine di febbraio. Sono iniziate questa mattina le visite all'Ospedale fiorentino per avviare il percorso che consentirà alle coppie di avere un figlio attraverso la fecondazione eterologa. (Quotidiano Sanità)

Eterologa, prima coppia al Careggi di Firenze Iniziano oggi in Toscana i primi appuntamenti nelle strutture sanitarie per le coppie intenzionate a praticare la fecondazione eterologa, pratica medica ammessa in Italia dopo la pronuncia della Corte ... (The Blazoned Press)

Tanta emozione e speranza (Nove da Firenze)

Firenze, 4 set. (LaPresse) - Primo giorno di visite oggi in Italia per le coppie che hanno richiesto di effettuare la fecondazione eterologa. (LaPresse)