L’ospedale Della Pace tutelato dall’Unesco si trasforma in centro estetico

Vesuviolive.it SALUTE

Una scelta incredibile ed insensata quella del Comune di Napoli che, con una delibera piuttosto azzardata, destina parte dell’Ospedale della Pace ad area di benessere e bellezza. Un centro estetico in un palazzo dalle antichissime origini, tutelato perfino dall’Unesco..e si ribellano le associazioni e si... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

L'incontro è stato coordinato da Nicoletta Paci, vicesindaco del Comune di Parma, che ha sottolineato l'importanza della... (ParmaToday)

Per la prima sosta (27 febbraio-2 marzo, dalle ore 9.00 alle 23.00) sarà la splendida cornice di Piazza San Giovanni in Laterano a ospitare il migliore cioccolato di produzione artigianale: è il momento... (Roma Daily News)

SAN SALVO – Giovanni frequenta la classe IV sezione B della scuola primaria di via … (Vasto 24)

Alcuni Comuni della Valle del Melandro, Satriano di Lucania (capofila), Sant’Angelo le Fratte, Savoia di Lucania, e l’associazione Arte per La Valle hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per per la valorizzazione e la tutela del patrimonio artistico dei Murales, ”patrimonio che si è andato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ampio, confortevole e dotato delle tecnologie più innovative. (Bologna 2000)

Il Ceas San Cristoforo di Sassuolo fa parte del Ceas Pedecollinare che riunisce in se il Ceas Cà Tassi di Fiorano e […] (Bologna 2000)