Il pallino di Berlusconi: al Quirinale non un uomo della sinistra

Europaquotidiano.it INTERNO

In un'intervista all'Huffington Post l'ex Cavaliere afferma di attendersi dal premier «un percorso di condivisione» per scegliere il prossimo capo dello stato. «Non dovrà essere espressione solo della sinistra». E su Renzi dice: «È più cattivo di me, quando sarà ... (Europaquotidiano.it)

Su altre fonti

E' quanto afferma Silvio Berlusconi all'Huffington Post soffermandosi sulla partita per il ... (Il Messaggero)

(ANSA) – ROMA, 4 DIC- “Una parte dei nostri elettori, delusa,si è rifugiata nell'astensione, mentre alcuni protagonistipolitici, da Alfano a Salvini, hanno pensato che potesse esserevenuto il loro turno. (euronews)

(LaPresse) - "Io non ho mai sofferto di ambizioni politiche né allora né oggi. Roma, 4 dic. (Tiscali)

ROMA. – Non importa se prima o dopo la riforma della legge elettorale: quel che serve è che sia una “partita condivisa”. (la voce d'italia)

Un nodo sul quale ieri Matteo Renzi aveva gelato Silvio Berlusconi. Continua a tenere banco la vicenda legata alla successione di Giorgio Napolitano. (Voce Nuova Tv)

In un'intervista all'Huffington Post, Silvio Berlusconi replica al premier Matteo Renzi che ieri aveva dichiarato: "Nel patto del Nazareno non c'è l'agibilità politica del Cavaliere né il tema del Quirinale sul quale vige un ... (Palermomania.it)