Il problema del consumo anomalo di batteria è stato risolto da Facebook

Ieri è stata una giornata particolarmente “accesa” in termini di consumi energetici. Migliaia di persone infatti sono rimaste con il telefono scarico già a metà giornata se non prima, andando poi rapidamente a rintracciare il problema in una ... (AndroidWorld.it)

Su altre fonti

Inizialmente il fenomeno sembrava riguardare solo i modelli Oneplus 3 e 3T, ma sembra in realtà essere più esteso. In questi giorni ci sono molte segnalazioni di un presunto consumo anomalo di Android da parte degli utenti. (Androidiani.com)

In molti hanno temuto che la batteria del proprio smartphone Android fosse ormai da buttare (o peggio) ma per fortuna si tratta di un problema circoscritto a due App: Facebook e Facebook Messenger che è già stato risolto. (Superstarz)

In questi giorni avete avuto problemi di batteria? Lo ripetiamo, non siete impazziti e non è colpa del vostro povero telefono: a quanto pare lo era di Facebook, che già di solito succhia tanta energia dai nostri smartphone. (FocusTECH)

Pare che nemmeno un arresto forzato riesca a porre fine al problema. Alcuni sospetti sulle possibile ... (CataniaLiveNews)

Facebook Messenger: è lui il vero colpevole dell'anomalo consumo di batteria che ha colpito tantissimi dispositivi Android nel corso di questi ultimi giorni. (Androidiani.com)

L'anomalia non sarebbe legata quindi a un particolare tipo ... Scopriamo insieme i dettagli. (Mondo TiVu)