Delrio: lo Stato non è il bancomat dei privati per infrastrutture

askanews INTERNO

Milano, 16 mag. (askanews) - Il ministro dei Trasporti e infrastrutture, Graziano Delrio, inaugurando la Teem A 58 a Vizzolo Predabissi, parla della finanza di progetto per la realizzazione di opere infrastrutturali e mette . "Normalmente paghiamo il 40-50% in ... (askanews)

Su altre fonti

L'offerta speciale in vista dell'apertura dei nuovi impianti a giugno (Aosta Oggi)

Conversando con i ... Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio al termine della cerimonia di inaugurazione della Teem, allo porte di Milano. (Sardegna Oggi)

Rollei ha presentato Rolleiflex hipjib, una soluzione semplice ma innovativa che permette riprese in movimento da ogni angolatura e con la massima fluidità. hipjib è un supporto per treppiedi o monopodi che si indossa con una cintura ai fianchi dell’operatore. (Elettroradio Informazione)

Con lo sconto per i pendolari. E' nata "l'arteria taglia-code". (Monza Today)

A tre anni dall'avvio dei lavori (11 giugno 2012), è entrata in esercizio l'arteria auspicata da decenni soprattutto dai pendolari e dagli autotrasportatori. E' aperta al traffico TEEM-A58. (Radio Lombardia)

È un modello che viene dalla ... (askanews) - "La Tangenziale est esterna di Milano è un modello per la concretizzazione efficace del sistema pubblico-privato, un'opera che è stata realizzata rispettando i tempi previsti. (askanews)