Toyota Rav4 plug-in hybrid: prezzo, interni e guida su strada - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Insomma, dati molto interessanti, che non mancheremo di verificare in sede di Prova su strada.

Ricaricabile alla massima potenza

Scelta energica.

La media del test al computer di bordo è stata di 20 kWh/100 km in elettrico e attorno ai 18 km/l su una strada statale, con traffico.

Per esempio, cosa ne dite di un’ibrida che può fare da gruppo elettrogeno per tre giorni?

(Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al cliente finale, Toyota Rav4 Plug-in viene così proposta a partire da 45.500 euro (Dynamic+) e 49.000 euro (Style+). Due le declinazioni di gamma:. Rav4 Plug-in Hybrid Dynamic+ ;. ; Rav4 Plug-in Hybrid Style+. (Autoblog.it)

Grazie all'esperienza maturata nello sviluppo delle due generazioni della Prius Plug-in Hybrid, Toyota e' riuscita a realizzare un nuovo ed efficace propulsore per il RAV4. Il nuovo RAV4 Plug-in Hybrid e' sviluppato sulla piattaforma Toyota GA-K, con ulteriori vantaggi dinamici ottenuti posizionando la batteria ibrida sotto il pianale. (Tiscali.it)

Come sarà la città del futuro di Toyota. La città sarà fondata dove un tempo sorgeva un impianto di produzione della Toyota, da qui il nome Toyota Woven City, una realtà che guarda al futuro, che accoglierà le innovazioni su materie legate a robotica, intelligenza artificiale e mobilità. (InvestireOggi.it)

In modalità esclusivamente elettrica il silenzio è ancora maggiore e l’accelerazione rimane molto buona. ontinua l’accelerazione elettrica della Toyota. (La Repubblica)