Due chili di "erba"in camera da letto, due arresti a Messina

Infomessina INTERNO

Trovati oltre 2 kg di marijuana pronta ad essere smerciata. Un 20enne trasferito in carcere, un 70enne ai domiciliari. Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio operata dai poliziotti della Squadra Mobile. Ieri, nel corso dei controlli in città sono stati arrestati il pregiudicato mesinese 70enne... (Infomessina)

La notizia riportata su altre testate

Deve trovare il coraggio di venire […] Non finirò mai di ripeterlo. (Cultura e Culture)

Ma noi vogliamo vederci chiaro» e annunicia la richiesta di spiegazioni (Umbria24)

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Coordinatore Provinciale AggiuntoDiCCAP Michele Gregis sull’annosa vicenda dei dipendenti precari del Comune di Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono iniziati i lavori per il posizionamento delle prime sette postazioni di videosorveglianza sul territorio a contrasto dei reati ambientali. (IlCorrieredellaCitta.com)

Come già accaduto lo scorso anno il Comune di Latina, su iniziativa del sindaco Giovanni Di Giorgi, consentirà agli studenti delle scuole di Latina di partecipare alle iniziative legate alla “Giornata della memoria” (27 gennaio) e al “Giorno del ricordo” (10 febbraio) che si svolgono direttamente in alcuni... (Latina24ore.it)

Il settantenne è... La polizia ha arrestato a Messina Costantino De Lia, 70 anni, e Vaid Shabaj, albanese di 20 anni, con l'accusa di spaccio di droga. (Nuovo Sud)