Napoli: prova fermare rapina, ucraino ucciso davanti figlia

Blitz quotidiano INTERNO

NAPOLI – Quando ha visto i rapinatori entrare nel supermercato in cui aveva appena fatto spesa con la figlioletta di due anni non ha avuto dubbi. Ha lasciato la piccola e il carrello e si è avventato contro i ladri per fermarli. Ha tentato di bloccarne ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

castello. È accaduto a Castello di Cisterna, i provincia di Napoli, un papà eroe tenta di sventare una rapina al supermercato, ma muore sotto gli occhi della figlioletta. (SCR News)

Questo quanto accaduto ieri ad Anatolij Korov, un 38enne di origini ucraine, residente a Castello di Cisterna, nel Napoletano, che nella serata di ieri si è recato nel supermercato ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

CASTELLO DI CISTERNA (NA) – Ha cercato di sventare una rapina al supermercato vicino a casa sua ed è stato ucciso. (ObiettivoNews)

(LaPresse) - Finisce in tragedia una rapina in un supermercato a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, due banditi hanno fatto irruzione nel negozio di via Selva e hanno ucciso un ... (LaPresse)

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, due banditi hanno fatto irruzione nel negozio di via Selva e hanno ucciso un ... (Scisciano Notizie)

I funerali dell'ucraino saranno a carico del comune. Di 300..... (La Repubblica)