Brasile 2014, tegola sulla Francia: Ribery infortunato, addio Mondiale

Il Fatto Quotidiano SPORT

Deschamps lo aveva convocato, seppure con riserva. Si sapeva che aveva problemi fisici non da poco, ma la speranza di tutti, neanche a dirlo, era quello di averlo abile e arruolabile per il torneo che nelle intenzioni dovrebbe rappresentare la rinascita del ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

A meno di una settimana dalla gara inaugurale del XX Mondiale di calcio (Brasile-Croazia è in programma già il 12 giugno), la Francia ha annunciato il forfait del suo ... (Newnotizie)

Le rose dei 23 sono state ufficializzate e le sorprese non sono state poche; dall'esclusione di Rossi per l'Italia a quella di Kakà per il Brasile ... (CalcioMercato Juve)

Franck Ribéry è depennato dalla lista dei 23 poiché non è stato ritenuto al meglio per affrontare il torneo, nonostante avesse dato segni di miglioramento. Il ct Didier Deschamps lo ha sostituito ... (Pianetagenoa1893.net)

Il giocatore della Francia è stato fermato da un doloroso problema alla schiena: difficile pensare di allenarsi e giocare in queste condizioni, anche per un ... (MONDIALI CALCIO)

I Bleus di Deschamps perdono la loro stella a causa di un problema alla schiena. Resta a casa anche il gioiellino del Lione Grenier. (Datasport)

Al suo posto il ct Didier Deschamps ha convocato il trequartista del Montpellier ... L'esterno della Francia, infortunato alla schiena, non partirà con il resto dei compagni per il Brasile. (LaPresse)