Come passa il tempo! Mi ricordo anche di quando Vittorio Zucconi non era anti-renzista!

Rosebud Giornalismo online SPORT

SERIE L’AFORISMA DEL GIORNO Author Rina Brundu NB Incredibile, oggi, a DiMartedì (La7) questo signore che si era distinto per una sostanziale campagna referendaria pro stupro della Costituzione, così come proposto dal ducetto di Rignano, insieme a tutta la casta giornalistica italiana, si è permesso di dire... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico del Napoli trionfa nonostante il secondo posto in classifica nella passata stagione, venendo premiato per il lavoro sulla panchina azzurra: ad una manciata di punti Allegri della Juventus, terzo staccato Di Francesco. (Vavel)

Una scelta quantomeno curiosa (o di rottura: dipende dai punti di vista), quella presa dalla maggioranza relativa dei tecnici italiani: la scelta cioè di assegnare la “Panchina d'oro” 2015-16 al tecnico partenopeo Maurizio Sarri (25 preferenze al ... (Tuttosport)

Mai premio fu più giusto: sul campo, Sarri è il più bravo. Poi c'è la comunicazione, che è una parte importante a questi livelli. (ilnapolista)

NAPOLI - «Sinceri complimenti all'amico Maurizio per la Panchina d'oro, risultato che premia il lavoro quotidiano sul campo!». (Corriere dello Sport.it)

Il grande ex segna (e non esulta); Higuain Sarri @Getty Images; Higuain fa ancora male al Napoli. Higuain fa ancora male al Napoli. (Sportal)

Il tecnico della Juventus Max Allegri, secondo classificato nella corsa alla panchina d'oro 2016, ha inteso fare i complimenti a Maurizio Sarri che lo ha preceduto nella speciale classifica stilata dai giudici che poi sono gli stessi allenatori, con ... (PianetAzzurro)