Bimba di un anno beve detersivo per il wc, gravissima in ospedale

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Una bimba di un anno ha bevuto liquido per la pulizia del wc e adesso si trova in gravissime condizioni. La notizia è stata anticipata dal Corriere di Bologna. Sabato scorso è giunta al Sant'Orsola di Bologna dal Policlinico di Modena, dove i genitori ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha bevuto liquido per la pulizia del wc nella casa dove vive con i genitori, una coppia di origine tunisina, a Modena. La ... (Il Resto del Carlino)

Il tutto è accaduto a Modena, città dove la famiglia della piccola, anche loro tunisini, vive ormai da anni. La coppia ha consegnato ai sanitari la bottiglia dalla quale la figlia ha bevuto. (AlgheroNewsGroup)

Avevano portato anche la bottiglia dalla quale la figlia aveva ... (CataniaLiveNews)

Sono gravi le condizioni della bambina di appena 13 mesi che lo scorso venerdì è stata ricoverata all'Ospedale Sant'Orsola di Bologna dopo aver ingerito del detersivo per WC lasciato dai genitori, una coppia di ... (Intelligonews)

La piccola è ricoverata in rianimazione pediatrica ... (AlgheroCitta)

Una drammatica fatalità, per una bimba di un anno, ora ricoverata all'ospedale Sant'Orsola di Bologna in gravissime condizioni, dopo aver ingerito un prodotto per le pulizie a base di ammoniaca. (AlgheroNewsIt)