Microsoft acquista la divisione Devices and Services di Nokia

Microsoft ha annunciato l'acquisizione della divisione Devices and Services (dispositivi e servizi) di Nokia, che verrà completata nel Q1 del 2014 per €5.44 miliardi. Il colosso di Redmond spenderà €3.79 miliardi per "sostanzialmente tutto" il business Devices ... (GameSushi)

Se ne è parlato anche su altri media

L'operazione è stata valutata 5,4 miliardi di euro (7,17 miliardi dollari), comprensivi di ben 1.650.000.000 euro in licenze e ... (PCWorld)

Strano percorso di vita, quello di Nokia. Possedeva perfino una quantità di segherie tecnologicamente avanzate, disperse sulle isole boscose dello splendido ... (Corriere della Sera)

A pochi giorni dall'IFA di Berlino, la fiera europea leader nel campo della tecnologia e dell'elettronica di consumo, arriva l'annuncio che Microsoft ha comprato Nokia. (Luxgallery)

Con un colpo a sorpresa, Microsoft entra nel business degli smartphone dalla porta principale annunciando l'acquisizione della divisione Devices and Services (ovvero dispositivi e servizi) di Nokia. (The Blazoned Press)

Domenica manifestazione contro la vendita dell'azienda toscana sottratta da Giovanni Falcone alla mafia (Corriere della Sera)

L'annuncio e' stato dato dai due gruppi in una nota in cui si spiega che ... (AGI) - New York, 3 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)