Fermato per spaccio, aggredisce agenti

Tiscali INTERNO

(ANSA) - CIVITANOVA MARCHE (MACERATA), 29 SET - Si è scagliato contro gli agenti che lo hanno fermato per strada un controllo, lanciando segnali stradali e dando in escandescenze, un ventunenne di Civitanova Marche trovato in possesso di alcune ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Lo spaccio di sostanze stupefacenti è sempre più in aumento, soprattutto quella di cocaina che ha effetti devastanti e le forze dell’ordine eseguono controlli quotidiani per cercare di arginare... (Vicenzareport)

Di questi, 7 lavoratori sono risultati irregola e 4... (Nuovo Sud)

Sono di Minturno i due fratelli arrestati a Santi Cosma e Damiano per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e porto abusivo di armi atte ad offendere. L’arresto è stato operato dai carabinieri nel corso del pomeriggio di ieri, insieme ai colleghi di Castelforte. (Minturnet)

PESCARA – La Polizia provinciale di Pescara, diretta dal comandante Giulio Honorati, ha svolto ieri un servizio di controllo del territorio finalizzato … (Pescara Oggi)

Caccia al cinghiale: Con deliberazione n. 33 del 2 ottobre 2014 e seguente del 6 ottobre 2014, la Provincia di Benevento ha approvato il nuovo regolamento per la gestione faunistica del cinghiale. (Caccia Passione)

Il primo a finire in manette è stato un giardiniere 26enne di Fiumicino che, nel corso di una perquisizione eseguita dai Carabinieri della locale Stazione nella propria... (IlCorrieredellaCitta.com)