Lautaro Martinez e Calhanoglu, Milan-Inter è la vostra partita

Inter-News SPORT

Milan-Inter è la partita di Lautaro Martinez e Calhanoglu. I due leader della stagione nerazzurra hanno l’occasione di chiudere nel modo migliore. E farlo contro i rossoneri avrebbe un valore simbolico. PROTAGONISTI NECESSARI – Milan-Inter è una partita che chiama Lautaro Martinez e Calhanoglu. In una gara in cui i nerazzurri hanno la possibilità di diventare protagonisti attivi del proprio destino in modo unico, serve la prestazione in campo dei leader della squadra. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

RINGRAZIAMENTO – Lautaro Martinez e il resto della squadra oggi ad Appiano Gentile dopo l’allenamento sono stati accolti da una folla clamorosa di tifosi dell’Inter, compresa la Curva Nord, che ha caricato tutta la squadra impegnata domani al derby contro il Milan. (Inter-News)

Giulia Benedetti Redattore 21 aprile - 11:46 Domani sera andrà in scena il Derby tra Milane Inter, valido per la 33esima giornata di campionato. Proprio della stracittadina milanese ha parlato Enrico Albertosi ai microfoni di Tuttosport. (Il Milanista)

Inter Lautaro – Serata da ricordare per l’Inter ieri: i nerazzurri hanno vinto uno Scudetto storico in casa dei rivali del Milan. Ai microfoni di Dazn il capitano Lautaro Martinez ha parlato del successo contro i rivali parlando anche del possibile rinnovo con l’Inter. (Europa Calcio)

ENTUSIASMO ALLE STELLE − Ad Appiano Gentile, come racconta Matteo Barzaghi di Sky Sport, entusiasmo altissimo dei tifosi nerazzurri: «Atmosfera molto calda, più di duemila tifosi con i ragazzi della Curva in prima fila. (Inter-News)

Moratti accende la fiamma dello scudetto nel cuore del derby milanese: l'ex presidente sogna lo scudetto contro i "cugini" La sfida che domani sera vedrà sfidarsi l'Inter e il Milan sta infuocando l'intero palcoscenico calcistico da alcune settimane: in caso di vittoria nerazzurra, sarà derby e doppia stella per (Spazio Inter)

VERSO MILAN-INTER La stracittadina milanese può regalare lo scudetto ai nerazzurri per la prima volta, tutti i precedenti (Sport Mediaset)