Cameron: un sì all'indipendenza della Scozia è un "salto nel buio"

TMNews ESTERI

Londra, 10 set. (TMNews) - Il primo ministro britannico David Cameron ha messo in guardia oggi gli elettori scozzesi contro "il salto nel buio" in caso di vittoria del "sì" al referendum della prossima settimana sull'indipendenza della Scozia. "Il Regno unito è un ... (TMNews)

Su altri media

I possessori di titoli di stato saranno tra i pochi a stare relativamente tranquilli per la situazione di incertezza venutasi a creare nel Regno Unito. (fondionline.it)

La Scozia che potrebbe separarsi dal Regno Unito. La Lega che in Italia sogna l'indipendenza della Padania. (Termometro Politico)

Parole chiare quelle del premier inglese che non vuole "che questa famiglia ... Così il primo ministro britannico, David Cameron, tenta di frenare l'avanzata degli indipendentisti scozzesi. (Teleborsa)

Gli ultimi sondaggi danno il fronte del sì oltre il 50%. Il premier ... (Cronache Laiche)

«Se al referendum vince il sì e la Scozia abbandona il Regno Unito prevedo nel breve termine una forte turbolenza sia sul mercato monetario, soprattutto inglese. (La Stampa)

Dichiarazioni del premier britannico David Cameron, giunto in Scozia per ... David Cameron è giunto in Scozia per incentivare la campagna “unionista” in vista del referendum. (Notizie IN)