Nei distributori arriva Diesel +, il carburante green che taglia anche i consumi

Today ECONOMIA

Il prodotto, firmato Eni, nasce nello stabilimento veneziano di Marghera, la prima bioraffineria al mondo nata dalla conversione di una raffineria tradizionale. Emissioni ridotte del 5%. Redazione. oggi pomeriggio, 15:01. Condivisioni. Da sinistra a ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Ha il 15% di componente rinnovabile in più il nuovo Eni Diesel + nato dall'impegno Eni nella Ricerca. E' prodotto con oli vegetali nella raffineria Eni di Venezia grazie alla tecnologia Ecofining. (Tribuna Economica)

Con questi obiettivi Eni da lunedì prossimo, 18 gennaio, renderà disponibile il nuovo carburante “Eni Diesel+” in oltre 3.500 stazioni di servizio ... «Ridurre ancora di più i consumi di carburanti fossili e le emissioni inquinanti che producono». (il mattino di Padova)

Da lunedì sarà disponibile presso tutti i 3.500 distributori Eni in Italia ... (Auto.it)

Si trova a Venezia il primo esempio al mondo di conversione di una raffineria petrolifera in una bioraffineria, firmata Eni. (La Stampa)

Domani Filctem-Cgil, Femca-Cisl, Uiltec-Uil hanno proclamato lo sciopero generale di 8 ore in tutti i siti e gli stabilimenti italiani di Eni e Saipem. (Nuovo Sud)

Dall'impegno Eni nella Ricerca nasce «Eni Diesel +», il nuovo carburante con il 15% di componente rinnovabile prodotta da oli vegetali nella raffineria Eni di Venezia grazie alla tecnologia Ecofining. (il Giornale)