Apple ed il malware per iOS ed OS X che arriva via USB

L'eterna lotta tra Android ed iOS, ma anche tra OS X e Winxows/Linux, viene combattuta ogni giorno da entrambi le parti in qualsiasi modo possibile. Tante volte vengono sfruttati i punti deboli della concorrenza per poter sponsorizzare un nuovo prodotto, ... (AgeMobile)

La notizia riportata su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 06 nov - I computer Macintosh, gli iPad e gli iPhone, ovvero tutti i prodotti di punta di Apple, rischiano di essere compromessi da un nuovo virus e centinaia di migliaia di utenti potrebbero avere gia' subito questa sorte. (Borsa Italiana)

CONDIVISIONI. Cosa si nasconde dietro al malware WireLurker? Scopriamo come funziona e come potrebbe essere installato. (OptiMagazine)

Dopo l'attacco hacker che ha colpito il servizio iCloud di Apple consentendo ad alcuni cyber criminali di spiare i file caricati sul servizio di cloud storage di Apple in Cina, oggi arriva la notizia di una nuova minaccia informatica sempre legata al continente ... (Tech Fanpage)

WireLurker software malevolo è stato scoperto da Palo Alto Networks, società di sicurezza della Silicon ... Il primo malware sa aggirare le tante restrizioni e limitazioni di iOS che lo rendono così inoppugnabile dall'esterno. (businessandtech.com)

La minaccia è stata scoperta da Palo Alto Networks, e al momento questo virus avrebbe ... (Blitz quotidiano)

WireLurker, ad esempio, è solo l'ultimo trojan arrivato sulla scena che sta facendo tremare tutti ... (AgeMobile)