In ricordo dell'attrice Anita Ekberg

Cinema (Anita Ekberg) Sulmona, 13 gennaio.- Il mondo del cinema è in lutto: l'indimenticabile, splendida attrice Anita Ekberg non è più tra noi. Scompare una delle stelle del cinema fra le più apprezzate ed incantevoli. Numerosi son stati i film che ha ... (Corriere Peligno)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attrice svedese si è spenta nella clinica San Raffaele di Rocca di Papa (Roma), dove era ricoverata da tempo. Dopo aver girato molte pellicole di successo tra il 1950 (anno in cui conquistò notorietà ... (Corriere di Arezzo)

TARQUINIA – Da ieri sono aperte le iscrizioni per l’anno 2015/2016 al primo anno della scuola dell’infanzia e per gli alunni che iniziano il loro percorso alla scuola primaria di primo o secondo grado (primo anno di elementari o medie). (La Voce del Popolo )

Poi le ceneri della diva torneranno nella natale Malmo, in Svezia (Corriere della Sera)

Roma, 13 gen. (Padova News)

Giovani e meno giovani quando guardano la Fontana di Trevi a Roma non possono che ricordare lei la musa di Fellini, la biondissima bellissima che ha stregato il Marcello nazionale con quel bagno di notte indimenticabile che ... (Liguria Notizie)

Il primo film di Anita Ekberg fu - non accreditata nei titoli - L'avventuriero della Louisiana di Rudolph Maté (1953). L'ultimo Il nano rosso di Yvan Le Moine (1998). (il Giornale)