Usa, i media puntano il dito contro Brad Pitt “È sotto indagine per violenza contro i figli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l'improvvisa notizia dell'imminente divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, il sito di gossip Tmz rivela che l'attore statunitense sarebbe sotto indagine da parte della polizia di Los Angeles e del County Department of Children and Family ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare sul comportamento violento che avrebbe assunto l'attore nei riguardi dei figli, e' scesa ufficialmente in campo la Fbi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Più il prezzo, effettivamente abbordabile: 169 sterline. Diretta, spiritosa, attuale. (La Stampa)

Lo sostiene il sito di gossip Tmz. Nella denuncia si parla di una sfuriata di Brad coi ragazzini il giorno prima che la Jolie presentasse istanza di divorzio. (Quotidiano.net)

Secondo quanto rivelato ... 'E' poco probabile' che venga aperta un'inchiesta dell'Fbi sulle presunte aggressioni che hanno coinvolto Brad Pitt e i suoi figli. (Adnkronos)

Il giorno dopo, il divo bellissimo piantato in asso ... La richiesta di divorzio da Pitt presentata dalla Jolie è scoppiata come una bomba sugli «insider» di Hollywood e ha fatto il giro del mondo. (Il Mattino)

Brad Pitt non è investigato per violenza ai figli. Brad Pitt. (FareFilm)