Enel fa cassa. Venduta la controllata slovacca per 750 mln di euro

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

Enel fa cassa in Slovacchia. La società guidata da Starace ha infatti ceduto il 66% di Slovenske Elektrarne a EP Slovakia in una operazione da 750 milioni di euro. Lo rende noto la stessa società, spiegando che la cessione avverrà attraverso il previo ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Enel ha comunicato che la controllata Enel Produzione ha firmato con EP Slovakia (controllata da Energetický a průmyslový holding) il contratto relativo alla cessione della partecipazione detenuta da Enel Produzione in Slovenské elektrárne pari al 66 ... (SoldiOnline.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 dic - Il gruppo Enel ha firmato oggi con il gruppo Eph il contratto relativo alla cessione della partecipazione detenuta da Enel Produzione in Slovenske' elektra'rne, pari al 66% del capitale sociale di quest'ultima. (Borsa Italiana)

Oggi il gruppo Enel ha firmato con il gruppo Eph il contratto relativo alla cessione della partecipazione detenuta da Enel Produzione in Slovenske' Elektrarne, pari al 66% del capitale sociale. TAG:. (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) – Enel vende la quota nella slovacca Slovenske elektrarne al gruppo ceco Eph per 750 milioni di euro. (QuiFinanza)

Operazione in 2 fasi. (Borsa Italiana)

Mantenuta una partecipazione pari all’1%. UBI Banca ha concluso la cessione della partecipazione detenuta nel capitale dell’Istituto Centrale delle Banche Popolari (ICBPI). (TendenzaMercati)