Spagna, Sanchez torna a guida del Psoe

Rai News ESTERI

22 maggio 2017 3.03 L'esponente socialista Pedro Sanchez ha vinto con ampio margine le primarie del Psoe, il partito socialista spagnolo. Si prepara dunque a tornare sulla poltrona da segretario del suo partito, a sfidare alle prossime elezioni il ... (Rai News)

Su altri giornali

(ANSA) - MADRID, 20 MAG - Sarà forse una manciata di voti a decidere domani sera la vittoria di Susana Diaz o Pedro Sanchez alle primarie per l'elezione del nuovo segretario del Psoe spagnolo, in crisi da mesi dopo il defenestramento dello stesso ... (L'Arena)

Lo hanno cacciato dalla finestra ed è rientrato dal portone principale. Pedro Sánchez, l'ex segretario esautorato dai colonnelli ha vinto le primarie dei socialisti spagnoli sfiorando il 50% e ora preannuncia una rivoluzione. (La Stampa)

francesco olivo. Pubblicato il 21/05/2017. (La Stampa)

(ANSA) - MADRID, 21 MAG - I 188mila militanti socialisti spagnoli hanno iniziato a votare questa mattina per eleggere il nuovo segretario del partito fra i due candidati favoriti, la presidente dell'Andalusia Susana Diaz e l'ex-leader Pedro Sanchez ... (Il Giornale di Vicenza)

La grande ... Sono circa 13.000 i voti ottenuti da Sánchez quando lo scrutinio è arrivato oltre il 90%. (euronews)

Madrid, 22 mag. (La Prealpina)