Massacrarono il cane con pietre e bastoni: denunciati i due allevatori

il Giornale INTERNO

Il penoso caso, sollevato dalle foto di un escursionista, sulle montagne bresciane. Il movimento di opinione e i carabinieri hanno permesso l'identificazione di padre e figlio autori della crudeltà: rischiano fino a 18 mesi. Cristiano Gatti - Mer, 30/07/2014 - 19:03. (il Giornale)

Su altre testate

Sono stati identificati e denunciati gli autori della brutale aggressione nei confronti di un cane meticcio, a poca distanza dal Passo Crocedomini di Breno, colpito fino allo sfinimento da svariati colpi di bastone e a cui poi è stata schiacciata la testa con una ... (BresciaToday)

Si tratta di padre e figlio che si sono accaniti con sassi e ... Sono stati identificati e denunciati due allevatori immortalati mentre uccidevano a bastonate un cane nel bresciano. (Il Messaggero)

Ieri sera, 29 luglio, sono stati fermati dai carabinieri della Stazione di Breno, i due colpevoli del massacro al cane, testimoniato da una serie di immagini fatte da un escursionista che, il 18 luglio, è stato testimone dell'accaduto avvenuto in zona Crocedomini ... (Bsnews.it)

BRESCIA – I Carabinieri di Breno hanno denunciato due allevatori, padre e figlio per l'uccisione di un cane a colpi di bastone e pietre in Valcamonica. (ObiettivoNews)

Il caso finisce in procura. Notizie Correlate. (Il Giorno)

La vicenda, che risalirebbe allo scorso 18 luglio, era stata documentata da una serie di ... (L'Eco di Bergamo)