MPS, Padoan precisa che non vi sono state interferenze sulla scelta dell'Ad

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il Ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, nel corso di una question time alla Camera, ha precisa che la scelta del nuovo Ad di Banca MPS è avvenuta senza alcuna interferenza del governo. Le dimissioni di Viola e la nomina di Morelli ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

'Il segnale di discontinuità faciliterà la realizzazione del nuovo piano industriale, la finalizzazione ottimale della più grande operazione di cartolarizzazione di sofferenze avvenute in Italia e lo sviluppo di una banca rinnovata e sostenibile ... (FIRSTonline)

La cooptazione con attribuzione delle deleghe di attribuzione del ruolo di direttore generale è avvenuta con unanime consenso da parte dell'intero cda. (CataniaLiveNews)

16:04 'La Bce si esprimera' sulla nomina nelle prossime settimane' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 21 set - Il Ministro ha ricordato la richiesta avanzata nel giugno scorso dalla Bce all'Istituto senese di ridurre lo stock di crediti deteriorati ... (Corriere della Sera)

'Adesso - ha sottolineato - si prospetta un ... (Molisedoc.com)

Così il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, in un intervento alla Camera sul cambio alla guida di ... (Finanzaonline.com)

E' la tesi del ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan ... (Toscana24)