Tudor contro la Juve, stravolge la Lazio per sorprendere Allegri: le mosse

Tuttosport SPORT

Igor Tudor vuole subito dare la sua impronta alla Lazio . Addio al 4-3-3 che per due anni e mezzo ha contraddistinto la squadra allenata da Maurizio Sarri e spazio al 3-4-2-1. Da quando si è insediato la scorsa settimana, infatti, ha sempre lavorato sulla difesa a tre che dovrebbe riproporre sabato all' Olimpico nel giorno del suo esordio. Arriverà contro una squadra non come le altre, la "sua" Juventus , perché oltre ad averci giocato, ne è stato anche parte come staff di Andrea Pirlo . (Tuttosport)

Su altre fonti

Nell'allenamento di oggi si è fermato Manuel Lazzari. L'ex laterale della Spal è tornato prima del previsto negli spogliatoi a causa di un problema al polpaccio. Nelle prossime ore sarà valutato con maggior attenzione, la speranza è di recuperarlo in tempo per la gara in programma sabato alle 18. (Fantacalcio ®)

Prosegue agli ordini di Tudor l’allenamento dei biancocelesti in vista della sfida con i bianconeri, e il tecnico croato ha potuto contare anche su tre rientri importanti dalle Nazionali ovvero Guendouzi, Marusic e Hysaj. (Juventus News 24)

Rientrati tutti i giocatori impegnati in questi giorni con le rispettive nazionali, Igor Tudor, che domani terrà la prima conferenza stampa pre partita da allenatore della Lazio, prosegue nel suo lavoro tattico in vista della sfida alla sua grande ex con i bianconeri primo banco di prova del nuovo corso biancoceleste. (SPORTFACE.IT)

La crisi della Juventus sembra non avere fine, con i bianconeri che non riescono più ad uscire da questo periodo negativo. Solamente sette punti guadagnati nelle ultime otto partite, con un bottino pessimo sia in termini di risultati che di prestazioni. (SpazioJ)

L’allenatore dei biancocelesti, nominato da Lotito al posto di Sarri che si è dimesso, esordisce contro i bianconeri, dunque in una partita assolutamente delicata, e per questo motivo sale l’attesa per conoscere le prime parole del mister croato. (SPORTFACE.IT)

Formello, torna in gruppo Patric. Resta out Rovella (Lazialita)