Italia, Conte: "C'è ancora tanto lavoro da fare"

Sport Mediaset SPORT

Antonio Conte rimane con i piedi bel saldi a terra dopo la vittoria di misura contro la Scozia. "Mi è piaciuta l'applicazione e la determinazione dei ragazzi, ma sappiamo che c'è tanto lavoro da fare - ha spiegato il ct dell'Italia a fine gara ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

ITALIA EUROPEI 2016 CONVOCAZIONI CONTE / ROMA - "Innanzitutto ho ringraziato i giocatori perché martedì ci sarà la lista definitiva e tutti mi hanno dimostrato coi fatti di tenerci molto alla maglia azzurra. (Calciomercato.it)

Il capitano rossonero sfortunatissimo (Calcio World)

La rete siglata contro la Scozia ha confermato quanto sia importante Graziano Pellè per l'Italia: è lui il miglior marcatore dell'era Conte, Eder e Insigne a rischio. (GOAL )

di Mauro Caputi 29 maggio 2016 Risultato ... Un solo rischio, a fine gara, su errore difensivo. (Rai News)

Dopo l'amichevole con la Scozia di ieri sera, conclusa con una vittoria grigia per 1-0 (rete di Pellè), il commissario tecnico della Nazionale Antonio Conte deve finalmente decidere la lista dei 23 che porterà all'Europeo in Francia. (SuperNews)

TA'QALI. Il gol della vittoria lo sigla Pellè interrompendo una serie di quattro partite senza successi. (Giornale di Sicilia)