Yahoo! scommette sulle web series

Roma - Se finora sembrava interessata a sfidare la rivale Youtube di Google mettendo le mani su una piattaforma di condivisione di video, ora Yahoo! pare essere sempre più interessata a questo tipo di mercato sul web. Secondo nuove indiscrezioni lanciate ... (OggiNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

SUNNYVALE (CA, USA), 7 APRILE 2014 – Grande svolta quella proposta dalla società Yahoo! di Marissa Mayer che, poco dopo l'annuncio della FireTv di Amazon, apre i battenti ai suoi nuovi acquisti in materia di video online. (InfoOggi)

Yahoo! alza il tiro: la società guidata da Marissa Mayer sta valutando l'acquisto di programmi video destinati di solito alle tv via cavo o a servizi di streaming come Netflix. (Il Messaggero)

Yahoo! vuol puntare sui video per il web e accelera: l'azienda avrebbe già acquistato quattro serie televisive. Yahoo! accelera sui video e acquista quattro serie televisive per il web 06/04/2014 - Yahoo! punta decisamente sui video per il web. (Centro Meteo Italiano)

La lotta continua, la grandissima azienda di Yahoo propio non ci stà, ormai lo strapotere di google a condizionato la sua avversaria di sempre a riorganizzare la propia azienda. (PassioneTecno)

Yahoo! ha deciso di espandersi e di tentare il tutto per tutto puntando sui video. (Centro Meteo Italiano)

La notizia arriva direttamente dal Wall Street Journal, che cita alcune fonti, secondo cui la società guidata da Marissa Mayer, Yahoo!, starebbe valutando l'acquisto di programmi destinati ... (businessandtech.com)