Nuovi cuccioli al bioparco di Roma, sono nati due licaoni

Al bioparco di Roma sono nati due licaoni, una specie ad altissimo rischio di estinzione. I cuccioli saranno presentati alla stampa domani alle 12 alla presenza del presidente della Fondazione Bioparco, Federico Coccìa e del direttore generale della ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Un successo per il Bioparco che attraverso il suo presidente Federico Coccìa ... - (Adnkronos) ? Al Bioparco di Roma si festeggia la nascita di due Licaoni. (Tiscali)

Si tratta di due maschi. I genitori sono Okla e Chiaro, una giovane coppia di ... (La Stampa)

ROMA - Forse non piacerà come il cane, ma il licaone, il 'cugino africano' del nostro migliore amico, durante i primi mesi di vita non è secondo a nessuno in quanto a tenerezza. (Leggo.it)

Al Bioparco di Roma sono nati due cuccioli di Licaone (Lycaon pictus) specie ad altissimo rischio di estinzione (ne sopravvivono meno di seimila). (Ecoseven)

Seimila gli esemplari rimasti al mondo. Bioparco di Roma: sono nati due cuccioli di Licaone, il "cane pitturato", una specie a rischio di estinzione che vive soprattutto nelle zone desertiche dell'Africa. (L'Occidentale)

Due fiocchi azzurri sono comparsi al Bioparco di Roma in seguito alla nascita di cuccioli di licaone, il 'cane pitturato' originario dell'Africa subsahariana a forte rischio d'estinzione. (Corriere della Sera)