Nuovo incendio sulla Pontina, si sviluppa una grande nube nera

AlgheroNewsGroup INTERNO

Le fiamme altissime si sono sviluppate all'interno del deposito dei cassonetti della spazzatura dell'Ama in via Pontina 601 dove un tempo sorgeva il campo nomadi. Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sarebbero partite da una mucchio di ... (AlgheroNewsGroup)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ... Lo riferisce "Il Messaggero", secondo il quale il rogo è divampato da alcune sterpaglie, che hanno poi raggiunto il deposito grazie al vento moderato che spira nella zona. (Molisedoc.com)

Ventidue auto, invece, sono andate in fiamme nei quartieri Spinaceto e Tor de' Cenci: i roghi, dai primi accertamenti dolosi, sono avvenuti in diverse strade. (InfoCatania)

(askanews) – “Nell'inaspettato, ma doveroso processo di chiarificazione delle competenze, occorre spiegare all'assessore Montanari che Arpa Lazio è una agenzia della Regione Lazio e nell'incendio in questione è stata attivata, come è ... (askanews)

Sul posto diverse squadre di vigili del fuoco e la Protezione civile. Alte fiamme e denso fumo nero da via Pontina all'altezza dell'ex campo nomadi di Tor de Cenci, a Roma. (LaProvinciaNotizie)

Redazione. Foto e cronaca. (Today)

Secondo quanto riporta RomaToday, le fiamme sarebbero partite da un mucchio di sterpaglie e poi, a causa del vento, avrebbero ... (LaProvinciaNotizie)