Saronno, aumentano i casi di morte sospetta. Sequestrate oltre 50 cartelle cliniche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Sono oltre 50 le cartelle cliniche all’esame dei carabinieri sequestrate in relazione all’arresto di Laura Taroni e Leonardo Cazzaniga, l’infermiera e il medico dell’ospedale di Saronno arrestati martedì con l’accusa di avere provocato la morte di alcuni pazienti. Dagli atti, tra le altre cose, è emersa l’idea, da parte dei due arresti, di uccidere... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'ospedale della morte si evita anche di nascere. Ancor prima degli omicidi dell'anestetista e dell'infermiera; nonostante i novecento parti l'anno; a ... (Corriere della Sera)

Proseguono le indagini intorno sulla coppia omicida formata dal medico anestesista Leonardo Cazzaniga e dall'infermiera Laura Taroni, che operavano insieme nell'ospedale di Saronno, in provincia di Varese. (Leonardo.it)

SARONNO – “I nuovi dirigenti nominati a gennaio, che arrivavano da aziende sanitarie diverse, appena arrivati e appena avuto consapevolezza di una criticità rispetto a questo medico hanno verificato che ci sono state più di 50 cartelle sequestrate dai ... (ilSaronno)

Oggi gli inquirenti hanno fatto sequestrare ben 50 cartelle cliniche: secondo i pm sarebbero addirittura tante le morti sospette ... (LANOTIZIAgiornale.it)

SARONNO MORTI IN OSPEDALE – 35 casi sospetti, Cazzaniga e Tauroni indagati. (DicoNews)

SARONNO. Gli anziani malati che arrivavano al Pronto Soccorso a Saronno e si affidavano alle terapie del dottor Leonardo Cazzaniga speravano di ricevere cure amorevoli quando sentivano scorrere dentro di sè l'effetto di quei farmaci. (Giornale di Sicilia)