Inps: spesi 60milioni per falsi invalidi e falsi poveri ...

International Business Times Italia ECONOMIA

La Guardia di Finanza ha analizzato più di 170mila prestazioni erogate dall'Inps, e centinaia di queste sono state messe sotto esame. Ebbene, tali controlli sono scattati perché negli ultimi dodici mesi sono stati scoperti 1.844 falsi poveri, ... (International Business Times Italia)

Su altri giornali

Roma – IL Nucleo Speciale Spesa Pubblica e Repressione Frodi Comunitarie di Roma ha scoperto 418 italiani residenti all'estero che percepivano indebitamente l'assegno sociale di povertà. (StatoQuotidiano.it)

(Adnkronos) – Oltre 3.400 tra falsi invalidi e finti poveri sono stati scoperti dall'inizio dell'anno grazie all'attivita' dei finanzieri del Nucleo speciale spesa pubblica e repressione frodi comunitarie di Roma. (Sassuolo 2000)

Un uomo riconosciuto cieco al 100% dal 2005, è stato sorpreso mentre in maniera precisa spaccava la legna: si tratta di uno dei 1.820 false invalidi trovati dal gennaio 2012, costati, insieme ai 1.844 falsi... (IN DIES)

Smascherati dalla Guardia di finanza, percepivano indebitamente pensioni o assegni di sostegno. Fra i casi più eclatanti, un uomo che a Pisa figurava come cieco e ha truffato lo Stato per oltre 500mila euro Un ... (Sky.it)

I 1.844 falsi poveri ei 1.565 falsi invalidi sono costati allo Stato oltre 60 milioni. (Primocanale)

(TMNews) - Da inizio anno, sono stati scoperti, in tutto il territorio nazionale, 1.844 falsi poveri e 1.565 falsi invalidi/persone che hanno indebitamente percepito erogazioni a sostegno del lavoro, costati alle casse dello Stato oltre 60 ... (TM News)