Manovra, il Governo pone la fiducia alla Camera

Teleborsa INTERNO

(Teleborsa) - Il governo ha posto la fiducia sul decreto fiscale collegato alla manovra, come ampiamente atteso. La decisione è stata annunciata dal ministro per i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, precisando che la fiducia viene posta ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Redazione ... (BergamoNews.it)

Il Governo aveva posto la fiducia sul provvedimento, che era passata con 359 voti a favore e 166 contrari: ora il testo passa al Senato. La Camera ha approvato il decreto legge sul Fisco dopo aver votato, con 359 voti ... (FIRSTonline)

(AdnKronos) - Sono in corso nell'Aula della Camera le dichiarazioni di voto sulla fiducia posta dal governo sul dl fiscale. Roma, 16 nov. (Metro)

15 novembre 2016 19.40 Il governo ha posto la questione di fiducia sul decreto fiscale. Ad annunciarla nell'Aula della Camera, è stato il ministro per le Riforme e i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi. (Rai News)

Da domenica pomeriggio fino a tarda notte la commissione Bilancio della Camera voterà le proposte di modifica. (La Repubblica)

Slitta l'approdo della legge di Bilancio nell'aula della Camera. Via la deroga al regime dei minimi per coprire il buco. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)