Così Google e Microsoft fermeranno la pirateria in rete

Le due aziende hanno accettato di integrare nei loro sistemi un codice anti-pirateria sviluppato dal governo inglese. Ecco come funziona. 20 febbraio 2017. Panorama · Mytech · Internet; Così Google e Microsoft fermeranno la pirateria in rete. -U83xdg3 ... (Panorama)

La notizia riportata su altri media

I due grandi motori di ricerca, Google e Bing, hanno appena firmato un accordo di collaborazione teso a rimuovere dalle prime pagine delle Serp, i risultati che conducono a siti contenenti materiale protetto da diritto d'autore e messo a disposizione ... (Veb)

In Gran Bretagna sarà più difficile trovare online i siti per scaricare contenuti pirata: Microsoft e Google avrebbero raggiunto un accordo col governo britannico e si sarebbero impegnati a non mostrare nella prima pagina di risultati sui loro motori ... (Meteo Web)

Se ne parla sempre di meno, ma la pirateria online è un fenomeno ancora vivo e vegeto, nonostante l'avvento dello streaming legale, che sembrava dovesse convincere le masse a rivolgersi a servizi legittimi per godere di film, musica e serie tv. (You Tech)

I colossi Google e Microsoft hanno stretto un accordo con il governo britannico per combattere la pirateria online declassando i siti con contenuti pirata dai loro motori di ricerca. (KeyforWeb)

Nel Regno Unito, Big G e Microsoft hanno firmato un codice di condotta che prevede di la rimozione dei siti non in regola con il copyright dai risultati dei motori di ricerca. (ictBusiness)

di Flavio Fabbri | @FabbriFlav2 | 20 ... Per la prima volta in Gran Bretagna un Codice di condotta firmato Google-Bing per favorire il consumo legale di film, musica, videogiochi e sport. (Key4biz)