De Laurentiis e la scelta a sorpresa, una frase di Garcia non è piaciuta allo spogliatoio

AreaNapoli.it SPORT

Ai calciatori del Napoli Campione d'Italia non è mai piaciuta la frase di Rudi Garcia, bastava entrare nello spogliatoio in punta di piedi. Aurelio De Laurentiis stupì tutti quando la scorsa estate annunciò il nome di Rudi Garcia per la panchina del Napoli, alla fine il presidente azzurro sfogliò la margherita e prese l'allenatore che con il suo 4-3-3 aveva fatto grandissime cose alla Roma. Non era affatto facile scegliere, dopo diversi candidati e molteplici no ricevuti, il patron azzurro dovette ripiegare sul tecnico francese (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Rudi Garcia torna in Francia per una causa di beneficenza. L’ex tecnico del Napoli nella giornata di ieri ha infatti partecipato una partita amichevole di beneficenza e solidarietà. L’evento, organizzato dalle vecchie glorie del Variétés Club de France, si è svolto davanti a un folto pubblico a Plaisir, vicino a Parigi. (IlNapolista)

Lavorare in quelle condizioni non sarebbe facile neanche per Guardiola". (Fanpage.it)

Il tecnico francese si è preso la sua "rivincita", almeno a leggere le parole di tanti supporters azzurri. Tuttavia c'è poca memoria. (AreaNapoli.it)

I commenti alla foto pubblicata su Instagram: "L'unico che aveva capito che quelli dell'anno scorso erano bolliti" Rudi Garcia torna in Francia per una causa di beneficenza. L'ex tecnico del... (Virgilio)

Se andate a farvi un giro sul profilo Instagram di Rudi Garcia, tra i commenti all'ultimo post, appena pubblicato (inerente a una partita di beneficenza), ci sono soprattutto i tifosi del Napoli. (Tutto Napoli)

“Conoscendo Napoli c’è grande sofferenza nei tifosi azzurri, quest’anno c’è stata probabilmente una mancata empatia e coesione con Garcia, forse l’ubriacatura dello Scudetto non ha fatto resettare mentalmente la squadra. (Terzo Tempo Napoli)