Real Madrid-Bayern Monaco: uno scandalo con pochi precedenti

L'ultima Ribattuta SPORT

Inutile negarlo e usare tanti giri di parole: quello di ieri è stato un autentico furto subito dal Bayern Monaco. Uno scandalo, una rapina in perfetto stile Moreno in quell'Italia-Corea del Sud del 18 giugno 2002. Il Real Madrid naturalmente esulta e ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altre testate

E se finora il discorso sull'intervento delle immagini televisive direttamente ... (Corriere dello Sport.it)

Il Bayern Monaco non ha digerito ieri sera l'eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid e alcuni giocatori hanno cercato di mostrare la loro 'insoddisfazione' all'arbitro Viktor Kassai, 'reo' di aver favorito i Blancos per non aver ... (Rai Sport)

(ANSA) – MADRID, 18 APR – Le autorità spagnole hanno previstomisure di sicurezza rafforzate per la partita di Champions diquesta sera fra Real Madrid e Bayern Monaco, in programma alSantiago Bernabeu. (euronews)

Ebbene sì, adesso è quasi impossibile non ammetterlo: anche i più accesi e focosi sostenitori di Lionel Messi dovranno, almeno per una sera, alzare bandiera bianca. (Calciomercato.com)

L'ex centravanti Roberto Pruzzo ai microfoni di Radio Radio ha parlato della qualificazione del Real Madrid ai danni del Bayern Monaco accusando l'arbitro Kassai: “Si tratta di uno scandalo totale che era già previsto perché il potere delle squadre ... (TUTTO mercato WEB)

(ANSA) – MADRID, 19 APR – “Sapevamo che loro giocano molto benee sono un'eccellente squadra. (euronews)