Il Papa tende la mano a Pechino«I cristiani non sono conquistatori»

Quotidiano.net ESTERI

IL SUCCESSO della missione coreana di papa Francesco potrebbe aprire a Bergoglio anche le porte della Cina comunista, con cui il Vaticano cerca una normalizzazione dai tempi di Mao, quando si interruppero le relazioni. Ieri, nel penultimo giorno di ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

In mattinata, dopo un incontro con leader di altre religioni, ... Incontra anche "confort women". (Agenzia di Stampa Asca)

Mano tesa alle culture e Stati asiatici per un dialogo non solo diplomatico, guardando alla Cina e alla Corea del Nord. Forte appoggio alla Chiesa coreana ... (Lettera43)

L'Arcivescovo di Seul lo ha ringraziato perché «ha mostrato l'aspetto migliore della Chiesa». Leggi anche. (La Stampa)

- "Ritornando a Roma dopo la mia visita in Corea, desidero rinnovare a lei eccellenza e ai suoi cittadini l'assicurazione dei miei migliori voti, e invoco la divina benedizione sulla sua terra". E' questo il testo di un messaggio che Papa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Papa Francesco Corea Seul. Adesso Bergoglio è di ritorno a Roma, dove ... (Toscana News 24)

3.51 Il Papa ha invitato a pregare “per il riconoscimento” della realtà “che tutti i coreani sono fratelli e sorelle”,membri “un unico popolo”. (Expoitalyonline)