Strage di Manchester, arrestato il fratello del colpevole: “Sapevo tutto”

News Mondo ESTERI

Il kamikaze che ha tolto la vita a 22 persone lo scorso lunedì era rientrato dalla Libia pochi giorni prima dell'attentato. Il colpevole dell'attentato dello scorso lunedì durante il concerto di Ariana Grande, Salman Abedi, sarebbe rientrato in Libia ... (News Mondo)

La notizia riportata su altri media

A Tripoli è stato arrestato il fratello minore di Salman Abedi, l'esecutore ... Dall'altro, viene confermata la matrice dell'Isis sull'attentato. (BergamoNews.it)

Intanto a Tripoli sarebbero stati arrestati il padre dell'attentatore, Ramadan ... (CataniaLiveNews)

C'era una rete dietro il kamikaze di Manchester, Salman Abedi, che non era per niente un lupo solitario ma un giovane radicalizzato appena rientrato in Gran Bretagna da un viaggio in Libia di tre settimane, presumibilmente per essere addestrato in un ... (in20righe)

Raid della polizia e ... I due sono stati fermati a Tripoli dalla Rada, la milizia che gestisce la sicurezza nella città libica. (ReggioNotizie)

Proseguono intanto le ricerche per scovare l'attentatore. A Manchester e in tutta la Gran Bretagna il clima è ancora surreale ... (Newsly)

LIBIA Le forze speciali di Tripoli hanno annunciato di aver arrestato Hashem Abedi, fratello minore del presunto autore della strage di Manchester, Salman Abedi, e Ramadan Abedi, padre dell'attentatore. (Metro)