Tragedia sfiorata a Modica, per inseguire l'aquilone precipita sopra un tetto

Nuovo Sud SALUTE

Sommario: Il minorenne è ricoverato in Ortopedia all'ospedale "Maggiore"Per inseguire l'aquilone che gli era sfuggito di mano, ha fatto un volo di 4 metri. E' accaduto a Modica, dove S.D., 13 anni, è stato ricoverato all'ospedale Maggiore, con fratture sparse in tutto il corpo. La vicenda che fortunatamente... (Nuovo Sud)

Su altre testate

E' una vicenda tragicomica quella avvenuta in un ospedale della provincia di Napoli. NAPOLI — Lo hanno operato alla gamba sbagliata. (Bergamosera)

A quel punto i medici hanno eseguito un altro intervento chirurgico, stavolta alla gamba giusta. L'incredibile vicenda è accaduta all'ospedale Sant'Anna di Boscotrecase. (Palermomania.it)

Nel napoletano un uomo si era rotto un femore, ma è stato incredibilmente operato alla gamba sbagliata. (Fidelity News)

Un uomo di 86 anni della provincia di Sassari è stato operato all'ospedale di Sant'Anna di Boscotrecase in provincia di Napoli per una frattura al femore della gamba sinistra ma per un errore medico – secondo quanto raccontano le figlie dell'uomo ... (Leonardo.it)

L'episodio è accaduto in via Liceo... Stava giocando con il suo aquilone improvvisamente gli è sfuggito di mano e per recuperarlo si è affacciato nella zona sottostante. (RagusaTG)

E molto più gravi dell'intervento alla gamba sbagliata, un femore per un altro, di cui è stato vittima l'86enne Tomaso Stara, originario di Sassari, e che ha riportato agli ... (Il Mattino)