Borsa: mercato cauto, Ftse Mib +0, 23%, su Fiat e Telecom

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 26 set. - Prima parte di mattinata cauta a Piazza Affari. A circa un'ora dall'apertura invariata, l'indice Ftse Mib segna un +0,23% a 20.458 punti, mentre l'All Share guadagna lo 0,18%. Sul paniere principale, contrastati bancari (Bpm +1,8%, Mps ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

LA FOTOGALLERY (diregiovani.it)

Piazza Affari ha chiuso in deciso rialzo accelerando sul finale di seduta con l'indice Ftse Mib che ha chiuso con un progresso dell'1,88% a 20.795 punti. (Finanzaonline.com)

Il Ftse Mib, sfruttando un analogo movimento dei mercati europei, e' arrivato a segnare un rialzo del 2% per poi rallentare il passo a +1,8% ... (Borsa Italiana)

Terza settimana · Ingrandisci la foto. Buy bancari. (Wall Street Italia)

La Borsa di Milano 'stacca' le piazze finanziarie europee e chiude l'ultima seduta della settimana in spolvero: il principale indice Ftse Mib avanza dell'1,88% a 20.795 punti mentre lo spread tra Btp e omologhi tedeschi è in leggero rialzo a 143 punti, rispetto ... (Adnkronos)

Finale di settimana brillante per piazza Affari che chiude con l'indice Ftse Mib in rialzo dell'1,88% e l'AllShare a più 1,66%. (lamiafinanza)