Terremoto, notte di paura in Umbria: otto scosse, una di magnitudo 3.0

NewNotizie INTERNO

Non smette di tremare e di fare paura la terra nel Centro Italia. Dopo i terribili terremoti di fine agosto e di fine ottobre, che hanno mietuto numerose vite umane, anche questa notte l'Umbria ha continuato a tremare: sono state otto in tutto le ... (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

L'epicentro è stato localizzato a una profondità di 11 chilometri. Al momento, come confermano anche gli organi preposti, non si ... (CittaCorriere)

La profondità di 11.6 chilometri ha infatti permesso che il tremore venisse segnalato fino a Rosarno, Messina, Milazzo, Gioia Tauro e Palmi, tra le province di Reggio Calabria e Messina. (98zeroinfo)

Lo ha rilevato l'Agenzia meteorologica giapponese. Una scossa di magnitudo 6.3 è stata registrata a Tokyo. (Sputnik Italia)

REGGIO CALABRIA, 29 DICEMBRE – Alle 11:05 di stamattina la terra ha tremato in Calabria. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata avvertita dalla popolazione. (InfoOggi)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 è stata registrata alle ore 20:56 del 26 dicembre in provincia di Macerata. Per poter seguire tutte le scosse di oggi 28 dicembre 2016 in tempo reale non dovrete ... (ReggioNotizie)

Pubblicità · Danzapiù · Expert Lucarelli · Punto Fresco · Bruni Cucine · Farmacia Marini · Primosarto ... L'epicentro del sisma è stato localizzato nella zona di Capistrello. (Sora24.it)